1- Sfogliate il sito e scegliete l’appartamento che corrisponde alle vostre esigenze.
2- Inviateci la vostra richiesta di prenotazione o semplice richiesta di informazione.
3- Entro 48 ore risponderemo alla vostra richiesta tramite una e-mail con la quale vi daremo conferma.
4- Inviateci un acconto per un importo massimo del 30% della spesa totale entro due giorni per confermare la vostra prenotazione. Il pagamento potrà essere effettuato inviando gli estremi della vostra carta di credito (tipo carta, numero, scadenza, data di nascita e residenza del titolare) il testo scritto e firmato (via fax al numero 0039 055 4640067) che ci permetta di addebitare sulla carta di credito il 30% per la prenotazione dell'appartamento per il periodo scelto, oppure con altri tipi di versamenti da concordare.
5- Il saldo di quanto dovuto dovrà essere effettuato all’arrivo a Firenze presso i nostri uffici.
6- E’ richiesto un deposito a titolo cauzionale per eventuali danni arrecati all’appartamento o a quanto in esso contenuto, che sarà restituito alla partenza previo comune controllo. Esso dovrà essere versato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi. L’ammontare di tale deposito vi sarà comunicato insieme alla disponibilità dell’appartamento.
7- La disdetta della prenotazione o modifica della durata del soggiorno, dovrà essere comunicata per iscritto con fax o e-mail entro quarantacinque giorni dall’arrivo, pena la perdita della caparra.
8- Le chiavi vengono date i giorni lavorativi dalle 9 alle 20, sabato dalle 9 alle 13.
N.B. Per arrivi e partenze, nei giorni non lavorativi, sabato dopo le 13, domenica, e negli altri giorni tra le 20 e le 9 sarà addebitata una maggiorazione di 50 Euro.
9- La partenza è prevista entro le ore 10 di tutti i giorni feriali. L’appartamento dovrà essere riconsegnato libero e nelle condizioni in cui è stato consegnato.
10- Qualora per causa di forza maggiore da parte nostra dovesse essere indisponibile l’appartamento prenotato, sarà nostra premura e cura mettere a disposizione un altro di pari caratteristiche. In caso di non accettazione, sarà rimborsato l’intero importo ricevuto senza null’altro a pretendere.
11- N.B. Specificare numero e persone fisiche, anche per disposizioni della Polizia. In caso di modifiche, è indispensabile ottenere il preventivo consenso del proprietario. Il non rispetto di quanto sopra darà luogo alla risoluzione del soggiorno con il rilascio immediato dell’appartamento e perdita del deposito.
12- Per i bambini che soggiornano nei nostri appartamenti, passeggino e lettino con sponde, gratis su ordinazione.
14- Per ogni eventuale controversia sarà competente il foro di Firenze.
Il rapporto di locazione implica la tacita accettazione delle suddette modalità, eventuali deroghe hanno valore solo se per iscritto ed accettate.